in

Anticipazioni Beautiful lunedì 11 novembre: Brooke sorprende Eric e Taylor a letto insieme

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 11 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La nuova settimana di Beautiful comincerà con un vero e proprio colpo di scena: una relazione finora tenuta in sordina, sarà scoperta e ben presto tutti ne verranno a conoscenza. Come influirà questa situazione sulla stessa liason amorosa?

Eric-e-Taylor-in-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 11 novembre, di Beautiful: Bill Spencer (Don Diamont) decide di andare a trovare il figlio Liam (Scott Clifton), dimostrandogli il suo appoggio, dopo che quest’ultimo ha fatto la sua scelta. Il giovane Spencer, infatti, dopo una lunga attesa, ha finalmente deciso con chi passare il resto della sua vita, scegliendo tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La sua scelta è caduta sulla giovane Forrester, che ha superato la sua rivale in amore anche grazie alla sua gravidanza.

Nel frattempo Eric (John McCook) si sfoga con Taylor (Hunter Tylo) dicendo alla donna di sentirsi pronto ad andare avanti. Eric cerca di convincere la donna che Stephanie (Susan Flannery), la sua moglie defunta, sarebbe stata sicuramente favorevole alla loro relazione e dunque i due si lasciano andare alla passione. La coppia, però, viene bruscamente interrotta da Brooke (Katherine Kelly Lang) che, arrivata a casa di Eric, scopre l’uomo in camera da letto con Taylor. Come reagirà Brooke alla vista della neo coppia?

Seguici sul nostro canale Telegram

Song 'e Napule Giampaolo Morelli e Serena Rossi

Roma Film Festival 2013: i pregiudizi e luoghi comuni in “Song ‘e Napule”

Anticipazioni Centovetrine lunedì 11 novembre: Ivan svela una verità scomoda a Cecilia e Damiano