in

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 Gennaio: Liam e Wyatt litigano per Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 Gennaio – Con la puntata di oggi si conclude questa settimana di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntate che sono andate in onda in questi ultimi giorni, al centro delle trame della soap opera c’è stato il (quasi) matrimonio di Brooke e Bill e il terribile incidente con l’elicottero di Ridge. Il rampollo di casa Forrester è scomparso e oramai le speranze di ritrovarlo vivo sono scarse. Ridge è morto?

Per scoprire cosa è successo a Ridge e quale sarà il suo destino, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di lunedì 12 gennaio di Beautiful: la preoccupazione per la situazione in cui si trova Ridge (Thorsten Kaye) mette tutti in agitazione. Eric (John McCook) e Katie (Heather Tom) raggiungono Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Abu Dhabi, così da essere più vicini ed essere maggiormente aggiornati sulle ricerche. Brooke, nonostante sia molto scossa, cerca di consolare la sorella Katie, che non riesce a credere a quanto successo all’uomo che ama.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) approfitta di questa situazione per riconquistare Hope (Kimberly Matula). Il giovane Spencer incolpa Quinn (Rena Sofer) di quanto successo a Ridge e la colpa ricade anche su Wyatt (Darin Brooks). I due fratellastri hanno allora un duro scontro e Liam sembra avere la peggio. Hope trova Liam per terra con il volto tumefatto e Wyatt cerca di giustificare il suo atteggiamento con la giovane Logan dicendole di essere stato provocato. Cosa succederà tra Hope e Wyatt?

Miley Cyrus in versione Elvis

Miley Cyrus: look tributo a Elvis Presley

pino daniele ricovero

Morte Pino Daniele, Eric Clapton gli dedica una canzone