in

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 maggio: Thomas e Thorne schierati contro Rick

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento quotidiano con le soap opera di Canale 5 che tengono compagnia al pubblico italiano ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 12 maggio, di Beautiful la soap opera americana ambientata a Los Angeles, in onda da quasi venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

218237-400-629-1-100-beautiful2

Nella puntata di oggi di Beautiful, Rick (Jacob Young) è sempre più preoccupato perché sia Thorne (Winsor Harmon) sia Thomas (Adam Gregory) puntano alla sua poltrona da presidente. Purtroppo la sua gestione non è stata de tutto positiva e i numeri parlano chiaro: se anche quest’ultima sfilata non darà i risultati aspettati, Rick dovrà lasciare il passo ad altri pretendenti alla presidenza della Forrester Creation.

La sfilata inizia e il pubblico non si mostra caloroso come dovrebbe. Thorne e Thomas cominciano così ad assaporare il gusto della vittoria, ma tutto potrebbe ancora succedere. Intanto Rafael, proprio durante la sfilata, informa Caroline (Linsey Godfrey) di quanto successo durante la notte precedente tra Carter e Maya. Le rivelazioni di Rafael potrebbero servire alla giovane Spencer per avvicinarsi ancora una volta a Rick.

Seguici sul nostro canale Telegram

lampadina

Risparmiare sulle bollette, con un piccoli gesti si può

Anticipazioni Centovetrine lunedì 12 maggio: Adam soccorre Brando