in

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 novembre: Oliver confessa ad Hope di amarla ancora

Anticipazioni Beautiful martedì 12 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful la soap opera americana in onda da oltre vent’anni sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi scopriremo l’amore nascosto di uno dei personaggi più giovani della soap opera. Di chi si tratta?

f5998w

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 12 novembre, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) arriva a casa di Eric (John McCook) per parlare con l’uomo e qui si ritrova davanti ad una scena che la lascerà senza parole. Brooke, infatti, scopre Eric a letto insieme a Taylor (Hunter Tylo) e questa rivelazione la lascia sconcertata; la donna va su tutte le furie e cerca una spiegazione. Il patriarca di casa Forrester prega Brooke di lasciare la sua casa e di soprattutto di lasciare in pace lui e Taylor: la loro relazione è nata da poco, anche se Eric ha già chiesto alla donna di andare a vivere da lui.

Nel frattempo Oliver tenta di riconquistare Hope (Kimberly Matula) dopo che questa è stata abbandonata da Liam (Scott Clifton) che ha scelto di passare il resto della sua vita con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Oliver fa vedere il tatuaggio cinese, simbolo della speranza, che si fece dopo che la giovane Logan lo lasciò tempo fa: il giovane apre così il suo cuore alla ragazza e le confessa di essere ancora innamorato di lei. Come reagirà Hope?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Matrix 12 novembre, anteprima del documentario sul caso Tortora

Anticipazioni Centovetrine martedì 12 novembre: Ivan confessa la sua relazione clandestina con Frida