in

Anticipazioni Beautiful lunedì 13 gennaio: Katie esce dall’ospedale

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 13 gennaio – Ricomincia la settimana e con essa ricominciano gli appuntamenti con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 e, dal alcune settimane, eccezionalmente anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre su Canale 5. I fedelissimi telespettatori della soap opera hanno così un’occasione in più per godere della compagnia dei propri beniamini e per gustarsi le intricate trame di Beautiful.

Beautiful-6-10-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 13 gennaio, di Beautiful: Katie (Heather Tom), dopo essersi ripresa quasi completamente e dopo essere stata rassicurata dai medici sulle proprie condizioni di salute, è pronta a lasciare l’ospedale e a tornare a casa sua con suo marito Bill (Don Diamont). Proprio quest’ultimo, da un lato è felice del ritorno della moglie, dall’altro però sa bene che questo significa che la sua liason amorosa con Brooke (Katherine Kelly Lang) deve terminare.

Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) decide di affrontare la sorella maggiore e va a parlare con Brooke per capire cosa è successo tra lei e Bill, marito di Katie, il giorno in cui la loro sorella minore ha avuto il malore. Brooke tenta di giustificarsi, ma alla fine per far capire a Donna che è pentita di quello che ha fatto e che metterà al primo posto il bene della sorella, va da Katie e le consiglia come riaccendere la scintilla nel suo rapporto matrimoniale con il magnate Spencer.

Asi: entro due o tre anni nello spazio con navicelle private

Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 gennaio: scontro tra Sebastian e Leo