in

Anticipazioni Beautiful lunedì 13 Ottobre: Ridge e Katie si dichiarano il loro amore

Anticipazioni Beautiful lunedì 13 ottobre – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 13 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ridge-e-katie-soap-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) riescono a trovare un momento per stare soli e per parlare di quello che è successo. La donna, dopo avergli confessato le sue colpe, ovvero che intenzionalmente ha fermato le sue nozze con Brooke (Katherine Kelly Lang), si lascia prendere dai sensi di colpa. Ridge cerca di consolarla, dicendole che non è più possibile ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e che forse dovrebbero essere sinceri anche con chi li circonda.

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) ha saputo che il matrimonio di Brooke e Ridge è stato bloccato. I due quindi non sono ancora marito e moglie. Il magnate Spencer va dunque da Brooke per farle capire che quanto successo è un segno del destino e che per la loro storia c’è ancora speranza. La donna lo avvisa che sta per partire per Parigi con la figlia Hope (Kimberly Matula). Cosa farà Bill per convincere Brooke a cambiare idea?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

controllo gratuito vista Milano

Controllo gratuito della vista a Milano: un progetto dell’Università Milano-Bicocca

U2_anteprima nuovo album da Fazio

“Che tempo che fa”, U2: il 12 ottobre la band ospite da Fabio Fazio per l’anteprima TV del nuovo album