in

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 aprile: Steffy non concede il divorzio a Liam

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

hope-liam-beautiful-coppia

Sembra che per Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Cliton) non ci sia proprio la possibilità di essere sereni e soprattutto di trovare insieme la felicità tanto cercata. Una mail arrivata al giovane Spencer, infatti, lo informa che Steffy (Jacqueline McInnes Wood), contrariamente a quanto gli aveva assicurato, si opporrà al suo nuovo matrimonio con Hope e dunque non firmerà i documenti del divorzio che servirebbero ai due piccioncini per convolare a nozze.

La notizia sconvolge naturalmente Liam, che oramai aveva dato la sua parola alla giovane Logan. Proprio Hope, infatti, saputo del rinvio delle nozze che già stava preparando, va su tutte le furie, entrando come il suo solito, in crisi. La giovane Logan troverà però qualcuno che la capisce e che la conforta: stiamo parlando di Wyatt (Darin Brooks) che approfitta della situazione per avvicinarsi ancora di più ad Hope. Liam dovrà temere le incursioni nel suo rapporto con Hope da parte del ritrovato fratellastro?

Christian De Sica ospite GF13

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 14 aprile 2014: Christian De Sica mette alla prova i concorrenti

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 aprile: Leo preoccupato per Carol