in

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 luglio: Bill ha un incidente in montagna

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 luglio – E’ ricominciata la settimana e con essa ricominciano gli appuntamento quotidiani con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beautiful-brooke-bill

Nella puntata di oggi di Beautiful: Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono arrivati ad Aspen e si preparano per la grande scalata. Brooke ha molta paura, mentre Bill, che sembra molto sicuro di sé, cerca di rassicurarla. I due però non possono far a meno di pensare a Katie (Heather Tom) e alle parole della donna che da subito ha avuto dei cattivi presentimenti in merito a questa scalata. Ed infatti, durante l’arrampicata, Bill, che non ha l’imbracatura, mette un piede in fallo. Cosa gli succederà?

Nel frattempo alla Forrester le vendite decollano e tutti sono al settimo cielo per l’ottimo risultato ottenuto da Hope (Kimberly Matula) e da Wyatt (Darin Brooks). In particolare quest’ultimo ha un’idea per far aumentare ancora di più le vendite e la popolarità della linea, utilizzando il diamante Hope ma, una volta arrivato in boutique, scopre che il diamante è stato rubato. Chi sarà stato?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cavalcata delle valchirie

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 14 luglio: Margarita scopre il tradimento di Alvaro