in

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 ottobre: il fratello di Marcus arriva a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 ottobre – Ricomincia una nuova settimana di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 14 ottobre vedremo un nuovo ed inaspettato arrivo a Los Angeles: un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast e porterà nuove intricate situazioni che coinvolgeranno vari personaggi.

Beautiful-anticipazioni2

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 14 ottobre di Beautiful: Marcus (Texas Battle) riceve la visita di un giovane sconosciuto al pubblico. Fin dal principio si capisce che i due si conoscono, e anche troppo bene: il ragazzo, infatti, è Carter, il fratello di Marcus. Carter viene presentato ad Eric (John McCook), Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che lo incontrato negli uffici dell’azienda di famiglia. Proprio in quella occasione Marcus si rende conto che la moglie ha qualcosa che non va e che gli sta nascondendo una situazione che non la fa star tranquilla. Dayzee racconterà a Marcus dell’arrivo di Maya?

Nel frattempo Brooke cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a lasciare Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che sta per tornare da Parigi, per ricominciare la sua vita con Hope (Kimberly Matula). Brooke organizza così una sorpresa per il giovane Spencer: arrivato sulla terrazza della Forrester, Liam assiste ad una coreografia di aquiloni , organizzata appunto da Brooke, per ricordargli il matrimonio celebrato in Puglia con Hope. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

Seguici sul nostro canale Telegram

Torna Lucignolo 2.0 su Italia 1

Lucignolo 2.0 in diretta dal 13 ottobre: torna su Italia 1 il settimanale di approfondimento

compleanno affari tuoi

Dieci anni di Affari Tuoi con Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Pupo e Max Giusti