in

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 Dicembre: Katie rivela a Brooke del suo matrimonio con Ridge

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì, ricordiamo che dalla prossima settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful raddoppia. La soap opera americana, infatti, andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) cerca di star vicino alla donna con cui ora ha un’intensa relazione e, sorprendendola e lasciandola senza parole, le chiede di sposarlo. Katie (Heather Tom), in lacrime, accetta la proposta di matrimonio di Ridge, anche se teme che questa sia venuta solo a causa della situazione in cui ora si trova, e non per vero amore. Ridge però convince Katie della veridicità dei suoi sentimenti. I due presto convoleranno a nozze e Katie non perde occasione per presentarsi dalla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) ed informarla sui fatti. Come la prenderà Brooke quando scoprirà dell’imminente matrimonio tra Ridge e Katie?

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) minaccia Bill Spencer (Don Diamont) di riferire a Brooke della loro relazione qualora il magnate Spencer non decidesse di dare il suo nome a suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e non lo aiutasse nel riconquistare il cuore di Hope (Kimberly Matula), che ora è confusa e che ha deciso di rallentare nella sua storia con il giovane Fuller per frequentare nuovamente Liam (Scott Clifton). Cosa deciderà di fare Bill?

 

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila censurati dalla redazione?

Milan news

Milan news Inzaghi: “Muntari non ha fatto un’entrata killer su van Ginkel”