in

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 luglio: il ritorno di Deacon Sharpe

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 luglio – Riparte la settimana con le anticipazioni della puntata di lunedì 15 luglio di Beautiful. Come vi abbiamo già pre-annunciato, questa settimana sarà ricca di sorprese, legate soprattutto al ritorno in scena di uno dei personaggi più misteriosi della soap opera, Deacon Sharpe (Sean Kanan).

deacon-e-bill-beautiful

Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di lunedì 15 luglio di Beautiful, nell’episodio vedremo come Rick (Jacob Young) cercherà di mettere in atto ogni tentativo pur di allontanare Caroline (Linsey Godfrey) da Thomas (Adam Gregory). Il giovane Forrester è motivato a conquistare la bella Spencer, ma per rapire il suo cuore deve allontanare tutti gli avversari, ovvero Thomas. Per questo motivo, Rick organizza un servizio fotografico proprio tra Thomas ed Hope (Kimberly Matula) per il lancio della loro nuova collaborazione. Caroline non riesce a sopportare di vedere i due insieme e scappa via, ma Thomas la raggiunge e cerca di rassicurarla sulla natura del suo rapporto con la giovane Logan.

Intanto, proprio Hope riceve un mazzo di fiori. Il mittente è suo padre, Deacon, tornato a Los Angeles per starle vicino. L’uomo si scusa con la figlia per averla lasciata sola in Italia, ma Hope gli racconta quanto successo, fino al mancato matrimonio. Deacon rimane sorprese del fatto che la figlia non abbia sposato Liam (Scott Clifton) e decide di andare in ufficio da Bill Spencer (Don Diamont) per chiedere spiegazioni. Cosa si diranno i due?

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 luglio: l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo

Lontano dal mondo