in

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 settembre: la verità su Ridge

Anticipazioni Beautiful 15 settembre – Con l’inizio della nuova settimana riparte anche l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori della rete che le ospita. In particolare da quest’oggi la programmazione di Canale 5 cambia: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Cambio anche per Il segreto, la soap che è arrivata alla sua seconda stagione, che lascia la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

beautiful1

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Charlie, dopo aver scoperto che il furto del diamante è stata opera di Wyatt (Darin Brooks), e dopo aver comunicato quanto scoperto a Liam (Scott Clifton), decide di aiutare quest’ultimo  a trovare il luogo dove si trova il giovane Fuller in compagnia di Hope (Kimberly Matula). Liam, infatti, vuole avvertire Hope del pericolo che corre stando con Wyatt, e vuole rivelarle tutta la verità sulle macchinazioni che il ragazzo assieme a sua madre Quinn (Rena Sofer) hanno messo in atto per arrivare ai loro scopi.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Bill Spencer (Don Diamont) per convincerlo a tornare insieme con Katie (Heather Tom), così da riunire la sua famiglia. I due parlano a lungo e finiscono per parlare di Ridge (Thorstern Kaye): Bill, geloso dell’influenza che l’uomo ha su Brooks, insinua nella donna il dubbio che questi possa avere avuto altre storie a Parigi. Sarà vero?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Zappacosta calciomercato inter

Calciomercato Inter news: Baselli e Zappacosta, si tratta con l’Atalanta

lavori studenti universitari

Offerte di lavoro all’estero: in Corea del Nord basta poco per un contratto duraturo