in

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre: Taylor scoprirà il segreto di Brooke e Bill?

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia anche l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda qui in Italia da oltre venticinque anni, con appuntamento quotidiano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Visto il grande successo che negli anni ha conseguito la soap opera, i vertici Mediaset hanno ben pensato di aggiungere una nuova messa in onda: dalla scorsa settimana, infatti, per trainare un po’ quelle che sono gli ascolti di Amici, il talent di Canale 5, Beautiful è stato trasmesso anche di sabato.

Beautiful-anticipazioni-12-dicembre-2013

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre, di Beautiful: al centro della situazione c’è Katie (Heather Tom). La donna è in ospedale in gravi condizioni: il dottor Meade, infatti, informa i familiari, arrivati di corsa in ospedale, che la donna è in coma e che le sue condizioni si aggravano ora dopo ora. In ospedale Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Donna (Jennifer Gareis) cercano di farsi coraggio l’un l’altro. Donna cerca di mettere sotto torchio il cognato per capire cosa abbia provocato il malore e alla fine Bill e Brooke le raccontano quanto accaduto pregandola di mantenere il silenzio.

Intanto all’ospedale arrivano anche Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Taylor (Hunter Tylo). In particolare quest’ultima, parlando con il dottor Meade e notando il bernoccolo sulla fronte di Bill, cerca di indagare su quanto successo ma senza ottenere nessuna risposta visto che con lei i due amanti non confessano quanto commesso.

Esposizione canina a Erba, ma le vere star sono i cagnetti comuni (foto)

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 dicembre: Laura e Leo si baciano