in

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 Febbraio: Hope e Wyatt sono sposati, la disperazione di Liam

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di lunedì di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di lunedì di Beautiful: Liam (Scott Clifton) è disperato per quanto successo e si confida col padre che gli consiglia di dimenticare Hope (Kimberly Matula) e di andare avanti, visto che ora la giovane Logan è sposata con suo fratello Wyatt (Darin Brooks). Liam vorrebbe però spiegare alla ragazza il perché lui non si è presentato all’appuntamento, ma teme che oramai tutto sia inutile visto le nozze della stessa con Wyatt. Cosa deciderà di fare Liam?

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) continua a tramare alle spalle di tutti e cerca di integrare nel suo piano di vendetta anche Deacon (Sean Kanan). La donna, infatti, spinge Deacon a provarci con Brooke (Katherine Kelly Lang), così da allontanarla da Bill (Don Diamont), con cui lei avrebbe infine campo libero. Deacon, che non è certo di volersi impelagare col piano della donna, ci va cauto. L’uomo corteggia Brooke che però lo respinge, dando invece occasione a Bill di farsi perdonare e promettendo al magnate Spencer di sposarlo dopo la festa per Hope e Wyatt.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

San Valentino

San Valentino 2015: idee last minute per festeggiare in modo originale

Amici 14: Luca vince contro Briga e approda al serale