in

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 Marzo: è guerra tra Hope e Quinn

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 Marzo – La puntata di lunedì 16 Marzo di Beautiful regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori molte emozioni, grazie alle sue trame piene di suspense e di colpi di scena. In particolare ad essere protagonisti della prossima puntata della soap opera americana saranno Ridge e Caroline e la loro nascente liaison amorosa che potrebbe mettere a rischio molti equilibri alla Forrester. Prima di vedere dunque cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella prossima puntata di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) sono sempre più vicini. I due passano molto tempo insieme e, dopo il sogno fatto dalla giovane Spencer e dopo il bacio che Ridge le ha dato, la ragazza, benché sposata, ha cominciato ad essere attratta dal rampollo di casa Forrester. I due si ritroveranno ancora una volta l’uno vicino all’altra e ci saranno davvero scintille.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) non vuole arrendersi alla decisione di Hope (Kimberly Matula) di tenerla lontana dal suo matrimonio con Wyatt (Darin Brooks) e dal bambino che sta aspettando. La giovane Logan è stata molto chiara: non ha alcuna intenzione di sopportare ancora intromissioni da parte della suocera, ma Quinn non demorde e continua ad insinuarsi nel suo rapporto con il giovane Fuller. Sarà ancora guerra tra le due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensione 2015 proposte fattibili di prepensionameto: mini assegno, prestito anticipato e quota 100

offerte di lavoro Babbel 2015

Offerte di lavoro a Berlino e New York 2015: ecco le opportunità con Babbel