in

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 settembre: Caroline cade dalla balconata spinta da Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 settembre – Quella di lunedì 16 settembre a Beautiful sarà una grande puntata: la soap opera americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, ci regalerà molti momenti di suspense ed emozioni al cardiopalma.

bill-beautiful

In particolare, nella puntata di lunedì 16 settembre, vedremo il brusco litigio tra Bill Spencer (Don Diamont) e sua nipote Caroline (Linsey Godfery). Dopo che quest’ultima ha convinto Rick (Jacob Young) a rivelare la verità, rimasta finora celata, a sua sorella Hope (Kimberly Matula), Bill si è sentito tradito dalla nipote e, complice anche la sua dedizione agli alcolici, si è avventato contro la ragazza, prima verbalmente, poi addirittura fisicamente. Durante l’accesa discussione, infatti, Bill ha spinto bruscamente Caroline che, inciampando, è caduta dalla balconata, facendo un volo di ben tre metri, perdendo conoscenza. Bill è sconvolto dall’accaduto e chiama i soccorsi. La giovane Spencer viene così trasportata in ospedale: le sue condizioni sono gravi ma alla fine riprende conoscenza. Rick non lascia da sola la sua Caroline e Katie (Heather Tom), giunta in ospedale per ragguagli, sospetta che dietro la caduta di Caroline ci sia lo zampino del marito Bill.

Nel frattempo la storia d’amore tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) continua a gonfie vele, nonostante le ultime rivelazioni che hanno sconvolto il giovane Spencer. I due sembrano molto felici insieme, ma Liam ha dei momenti in cui pensa ancora ad Hope. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

Seguici sul nostro canale Telegram

Alimentazione dopo infarto: ecco come salvarsi la vita

anticipazioni

Anticipazioni Quarto Grado: parla il fratello di Parolisi, aggiornamenti caso Ragusa