in

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 febbraio: Steffy non potrà più rimanere incinta

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 febbraio – Ricomincia una nuova settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico di Canale 5. Nell’ultimo periodo, grazie alle sue trame che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più intricate e ricche di colpi di scena, Beautiful sta incrementando sempre più i suoi telespettatori: quotidianamente sono oltre tre milioni le persone che si sintonizzano sulla rete ammiraglia del Biscione e si godono le vicende dei loro amati beniamini. In particolare quest’oggi a tenere banco sarà la storia di Steffy: una tragica notizia aspetta la giovane Forrester. Cosa succederà?

steffy-e-liam-perdono-il-bambino-beautiful-2

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 17 febbraio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dopo aver parlato con Katie (Heather Tom), ha un malore e viene trasportata d’urgenza in ospedale. La ragazza ha avuto un’emorragia interna e, dopo attente analisi, la dottoressa Caspary le rivela una triste verità: purtroppo non potrà più rimanere incinta. La notizia sconvolge la giovane Forrester che precipita in una forte crisi. Come reagirà Liam (Scott Clifton) quando verrà a sapere che la moglie non potrà più dargli un figlio tanto desiderato?

Nel frattempo alla Forrester parte la sfilata per il lancio della linea di lingerie della Brooke’s Bedroom. Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) e Bill (Don Diamont) cercano di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a sfilare in intimo, ma la donna, viste le sue condizioni, decide di non salire in passerella. Il suo atteggiamento suscita grande scalpore e tutti cominciano a chiedersi quale sia la motivazione segreta per un tale comportamento. Qualcuno scoprirà il segreto di Brooke?

novità patente

La strada del futuro comunicherà con i viaggiatori

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 febbraio: Fiamma sceglie la sua vita con Jacopo