in

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 Novembre: Oliver bacia Aly

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da domani anche il sabato, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì? Scopriamolo insieme: Ridge si oppone alla decisione di Eric (John McCook), puntando alla poltrona da presidente, ma Eric è irremovibile, invitandolo anzi a riflettere sulla sua situazione. La proposta di Eric per Ridge è semplice: cederà il suo posto da amministratore delegato della Forrester solo se lascerà Katie (Heather Tom) per tornare al fianco di Brooke. Ridge rifiuta la proposta del padre, asserendo di amare Katie.

Nel frattempo al Bikini, Oliver e Aly stanno parlando. Il giovane prende la mano della giovanissima Forrester che, intimorita ed emozionata, scappa via, dimenticando sul tavolo gli occhiali. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarglieli e, mentre le dice che è molto colpito dalla sua personalità combattiva, ne approfitta per baciarla. Come reagirà Aly?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Giletti e Daniela Ferolla

L’Arena di Massimo Giletti anticipazioni domenica 16 novembre: ospiti Michelle Hunziker, Raoul Bova e Paola Cortellesi

Gran Sasso morti due militari pugliesi

Gran Sasso, trovati i corpi senza vita di due militari dispersi da ieri