in

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 novembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 novembre – Ricomincia la settimana di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico nostrano, in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo un vero e proprio colpo di scena: un nuovo matrimonio sembra apparire all’orizzonte. Di chi si tratta?

liam-e-steffy-bacio

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre, di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) parla con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang), raccontandole come sta vivendo questo difficile periodo della sua vita. La giovane Logan, infatti, dopo essere stata ad un passo dal risposare l’uomo della sua vita, se lo è vista portar via dalla sua rivale in amore, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, proprio mentre i due si stavano scambiando gli anelli, ha rivelato a Liam (Scott Clifton) di essere incinta. Allo stesso tempo però Hope rivela alla madre di aver incoraggiato Liam a sposare Steffy.

Ed infatti il giovane Spencer, spinto da un grande entusiasmo per la nascita del suo primogenito, parla con Steffy. I due sono molto emozionati e questo periodo di attesa li unirà molto. Proprio per questo motivo Liam coglie la palla al balzo e chiede alla giovane Forrester di sposarlo prima della nascita del loro bambino. Quale sarà la risposta di Steffy?

Seguici sul nostro canale Telegram

Gerard Butler

Gerard Butler grande fan della F1

Anticipazioni Centovetrine lunedì 18 novembre: la protesta di Laura la salverà?