in

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 agosto: Stephanie muore tra le braccia di Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 agosto – Dopo la pausa estiva, per soli due giorni, il 15 e 16 agosto, Beautiful torna ad emozionare il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori. La soap opera americana più longeva e più amata della tv nazionale del nostro Belpaese, nella puntata di lunedì prossimo, 19 agosto, farà commuovere quanti a casa saranno sintonizzati su Canale 5: lunedì assisteremo infatti alla morte di Stephanie Forrester.

beautiful-stephanie muore-brooke

L’addio alla matriarca di casa Forrester era stato già paventato alla festa in suo onore che è stata organizzata nella casa dove ha vissuto per tutta la vita. Qui si sono riuniti proprio tutti, tranne il grande assente, Ridge, attesissimo da Brooke (Katherine Kelly Lang), per salutare per l’ultima volta Stephanie (Susan Flannery). La donna, infatti, ha deciso di passare i suoi ultimi istanti di vita con il marito Eric (John McCook) a Big Bear, ma qualcosa non andrà come previsto. Eric, infatti, dovrà allontanarsi dallo chalet a causa di un’improvvisa riunione alla Forrester. Al suo posto, a tenere compagnia a Stephanie, arriva Brooke, sua storica e acerrima rivale, che nell’ultimo periodo si è avvicinata molto alla matriarca di casa Forrester.

Mentre Eric sarà impegnato con Thorne (Winsor Harmon), Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) nella riunione generale per chiarire quelle che saranno le nuove strategie aziendali per rilanciare l’azienda di famiglia, Stephanie morirà a Big Bear tra le braccia di Brooke. Proprio in quel momento, a Los Angeles, mentre Stephanie sta morendo, Eric riceverà da Rick un video, girato alla festa d’addio per la matriarca della famiglia, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla grande Stephanie.

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 agosto: Emilia scopre il segreto di Raimundo e Francisca

Stasera in diretta Tv: Superquark, The Mentalist IV e Hulk