in

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 Gennaio: Brooke gelosa di Ridge e Katie

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 19 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda lunedì 19 Gennaio. Ridge recupererà del tutto la sua memoria? Mentre nel triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della soap, chi avrà la meglio? Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di lunedì: a Los Angeles, a villa Forrester, tutto è pronto per i festeggiamenti in onore di Ridge (Thorsten Kaye) che ritorna sano e salvo a casa. Alla festa sono presenti anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Thomas (Gregory Adam). Durante il party, Ridge e Katie (Heather Tom) sembrano aver recuperato il loro feeling e vengono osservati da lontano da Brooke (Katherine Kelly Lang) che sembra molto gelosa della loro intimità. Brooke si è accorta, infatti, di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex marito.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) decide di presentarsi a villa Forrester nonostante non sia stato invitato alla festa. Il giovane approfitta dell’allontanamento momentaneo di Liam (Scott Clifton) per avvicinarsi ad Hope (Kimberly Matula) e parlare con la ragazza della loro situazione. La giovane Logan sembra però decisa: lei ha scelto Liam. Sarà davvero finita tra Hope e Wyatt?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

beyoncé rihanna justin bieber selena gomez

Le star su Instagram: la classifica delle 10 icone Social più seguite

Andrea Loris Stival Antonella Panarello Orazio Fidone

Andrea Loris Stival, cosa insinua Antonella Panarello sul figlio di Orazio Fidone?