in

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 maggio: Bill e Brooke vanno a vivere insieme

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 maggio – Come ogni lunedì, eccoci di nuovo qui a raccontarvi quanto accadrà nelle nuove puntate delle vostre soap opera preferite. Appuntamento quotidiano oramai per milioni di telespettatori, le soap opera di Canale 5 tengono col fiato sospeso il loro pubblico, regalando sempre grandi colpi di scena. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 19 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-Hope-e-Liam

Nella puntata di oggi di Beautiful – Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont) oramai sono convinti di vivere alla luce del sole la loro storia d’amore. Il sentimento che provano l’uno per l’altra non può essere più taciuto, soprattutto dopo che Bill ha lasciato Katie (Heather Tom), stroncando ogni possibilità di ritorno con la moglie. Per questo motivo Brooke e Bill decidono di dare la notizia ai loro figli.

I due vanno a parlare con Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Brooke e Bill spiegano ai due giovani che hanno intenzione di andare a vivere insieme, spiegando tutte le motivazioni che li hanno spinti a prendere questa decisione. Hope, in particolare, non sembra particolarmente entusiasta della notizia ed infatti la giovane Logan si scaglia contro il magnate Spencer incolpandolo di aver tradito la fiducia di sua zia Katie. Cosa deciderà di fare Brooke vedendo la reazione della figlia?

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessia Cammarota

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si dedica all’abbigliamento e lancia una linea di magliette

Parrucchiere low cost. Tagliare i capelli e tagliare la spesa!