in

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 Febbraio: Carter lascia Maya

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 Febbraio – Quella di lunedì sarà una puntata davvero sconvolgente stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful. Molti saranno i colpi di scena che animeranno le trame dell’amatissima soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì di Beautiful: Oliver parla con Aly di quelli che sono i suoi sentimenti per lei. Il giovane fotografo le racconta quanto successo con Maya e le fa ascoltare la registrazione. Aly rimane sconcertata da quanto ascolta nel nastro e decide di lasciare in tronco Oliver. La ragazza corre in lacrime a rifugiarsi nella sua camera ma qui, parlando con il fantasma di sua madre Darla, capisce che tutti possono commettere un errore e che i sentimenti di Oliver nei suoi confronti sono veri.

Nel frattempo Carter, dopo quanto successo tra Maya e Rick, decide di annullare il loro matrimonio. Carter, infatti, non riesce a mandare giù l’atteggiamento di quella che di lì a poco sarebbe diventata sua moglie, visto che proprio Maya ha preso il posto di Caroline ed, entrando in sauna, ha cercato di sedurre Rick, ammettendo di essere ancora molto attratto dal giovane Forrester. Cosa farà Maya per recuperare la fiducia di Carter?

Michele Buoninconti carcere

Elena Ceste, l’agenda di Michele Buoninconti: “Sfamate oche, scomparsa mia moglie”

Amici 14 sfida tra Briga e Luca

Amici 14 puntata 31 gennaio: chi l’ha spuntata tra Mattia Briga e Luca Tudisca?