in

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 giugno: Katie lascia Los Angeles

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 giugno – Ricomincia la settimana e con essa eccoci qui a indicarvi quali saranno le anticipazioni delle vostre soap opera preferite. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 2 giugno, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

katie-soap-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful – Hope (Kimberly Matula) non riesce più a sopportare l’ostilità che a causa della gelosia si è creata tra Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton). Così la giovane Logan decide di parlare con entrambi i ragazzi per cercare un modo per riconciliarli. Liam fa capire ad Hope che la sua gelosia scaturisce dall’interesse che Wyatt ha dimostrato nei suoi confronti. Riusciranno i due fratellastri ad andare d’accordo?

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a convincere Bill (Don Diamont) a parlare con il ritrovato figlio per chiarire la situazione tra di loro, diventata abbastanza critica dopo che il giovane Fuller ha scoperto che il padre ha lasciato moglie e figlio, ancora una volta, per correre tra le braccia di un’altra donna. Intanto Katie (Heather Tom) va dalla sorella maggiore, la stessa che ha distrutto il suo matrimonio, per comunicarle le sue intenzioni: Katie vuole lasciare Los Angeles e vuole portare con sé il piccolo Will. Cosa farà Brooke per fermare le intenzioni di Katie? E quale sarà la reazione di Bill Spencer quando verrà a conoscenza dei piani dell’ex moglie?

Commissario tecnico Prandelli

Mondiale 2014: Rossi a casa con Destro. E Balo ha problemi muscolari

Benito Mussolini

Benito Mussolini: all’asta l’armadio che custodì le sue spoglie, ma nessuno lo vuole