in

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 settembre: Katie chiama Brooke per conoscere la verità sul bacio con Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 settembre – La settimana di Beautiful comincerà con una rivelazione che potrebbe sconvolgere uno dei personaggi più amati della soap opera americana più longeva e seguita della televisione italiana. L’appuntamento con Beautiful è sempre il solito, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni-brooke

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di lunedì 2 settembre di Beautiful, la puntata numero 6470: Taylor (Hunter Tylo) ha scoperto il segreto nascosto da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Taylor, infatti, ha ascoltato una conversazione tra i due in cui ha scoperto della passione scoppiata tra Brooke e Bill. Dopo averne parlato con la figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Taylor decide di rivelare a Katie (Heather Tom) la verità, pur sapendo che questo potrebbe compromettere l’equilibrio emotivo della donna, già precario.

Taylor cerca così di mettere in guardia Katie: la sua famiglia corre un pericolo a causa di Brooke. Proprio questa potrebbe minare la felicità della sua famiglia perché Brooke prova dei sentimenti per Bill. Katie, inizialmente, rifiuta l’idea che sua sorella possa fare tutto questo proprio a lei, ma Taylor insiste. Così Katie decide di chiamare Brooke per confrontarsi con lei. Come si giustificherà Brooke? Katie lascerà Bill o sarà la sorella a fare un passo indietro?

Josh Duhamel e Fergie

“Boom Boom” Baby: è nato il piccolo di Fergie e Josh

Moda autunno 2013: ai piedi ancora sandali