in

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 luglio: Katie e Brooke contro Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 luglio – Comincia una nuova settimana sempre all’insegna delle trame delle soap opera preferite dal pubblico italiano. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno i nuovi episodi che saranno trasmessi nei prossimi pomeriggi su Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 21 luglio, di Beautiful, la soap opera americana più amata e longeva della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

katie-brooke

Nella puntata di oggi di Beautiful: Bill (Don Diamont) ha preso in giro entrambe le sorelle Logan. Dopo aver lasciato Brooke (Katherine Kelly Lang) ed essere tornato al fianco di Katie (Heather Tom) solo per riprendersi la custodia del figlioletto Will e per tornare a capo della sua azienda, il magnate Spencer ritorna dalla sorella bionda per chiederle di riaccettarlo. Brooke non vuole più saperne di Bill e si rifiuta di tornare insieme a lui, cercando allo stesso tempo di avvisare la sorella minore dei piani diabolici dell’uomo.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) non vuole darsi per vinto e ancora una volta si ritrova a scontrarsi con Wyatt (Darin Brooks) per la conquista del cuore di Hope (Kimberly Matula). I due fratellastri sono innamorati della stessa ragazza: chi di loro sarà il prescelto dalla giovane Logan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alina Kovalevskaya

Alina Kovalevskaya Barbie umana, scalza il primato dell’amica Valeria: “Io mai ritocchi”

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 21 luglio: Alvaro sfida a duello Lucero