in

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 ottobre: Bill cerca di convincere Liam a scegliere Steffy

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La settimana si aprirà ancora una volta all’insegna del triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera americana, impegnati sempre a sbrogliare l’intricata situazione che si è venuta a creare tra di loro.

Beautiful-anticipazioni-Bill-e-Katie

Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), infatti, sono legati da un doppio filo che per tanto tempo li ha tenuti insieme e che ancora oggi li vede inseparabili. Il giovane Spencer, infatti, nonostante tutto questo tempo, non ha ancora capito chi sarà la donna del suo destino. Da una parte c’è Steffy con cui convive in questo momento, una donna che ha già sposato, da cui ha già divorziato, ma con cui fondamentalmente è felice e sereno; dall’altra parte c’è Hope, una ragazza per cui, nonostante tutte le peripezie successe, prova ancora dei forti sentimenti. Cosa deciderà di fare Liam?

Intanto la decisione di Liam tiene in apprensione tutta la sua famiglia. Mentre Katie (Heather Tom) si reca da Hope e da Brooke (Katherine Kelly Lang) per riferire loro la sua sensazione, ovvero che Liam sceglierà la giovane Logan, dall’altra il padre, Bill Spencer (Don Diamont), che già aveva dimostrato al figlio quale è la sua preferita, cerca di convincere Liam a tenersi ben stretta Steffy. Liam si lascerà guidare dalle parole del padre, o farà di testa sua?

Seguici sul nostro canale Telegram

miopia

Salute, Europa sempre più miope: sotto accusa smartphone &co

Che tempo che fa anticipazioni 19 ottobre: un filosofo ed un direttore d’orchestra tra gli ospiti