in

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 luglio: è amore tra Steffy e Liam

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 luglio – Sarà un inizio settimana col botto quello che ci attende quest’oggi a Beautiful. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di lunedì 22 luglio, negli episodi 6418 e 6419 che saranno trasmessi quest’oggi vedremo come Donna scoprirà il segreto di Bill e come Steffy e Liam si avvicineranno di nuovo l’uno all’altra.

donna-logan-beautiful-3

Donna (Jennifer Gareis)
va a trovare la sorella Katie (Heather Tom) a casa sua dopo la nascita del suo bambino. Involontariamente, Donna ascolta una conversazione tra Katie e suo marito Bill (Don Diamont) in cui capisce che è stato proprio il magnate Spencer ad aver portato in Italia Deacon (Sean Kanan), architettando il tutto per mettere il bastone tra le ruote nel rapporto tra Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula). Bill cerca di convincere Donna a non rivelare quanto scoperto, ma la Logan gli dice che i due giovani hanno il diritto di sapere cosa è realmente successo quel giorno in Puglia durante il loro matrimonio.

Donna va via da casa di Bill e Katie e va alla ricerca della nipote Hope per rivelarle quanto ha scoperto e riportarla così tra le braccia del suo vero amore, Liam. Donna però, arrivata nella proprietà della sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) scorge una casetta immersa nel verde e, pensando che lì possa essersi rifugiata Hope, si reca lì vicino. Dalla finestra, però, Donna vede Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) abbracciarsi e fare l’amore. Cosa deciderà di fare Donna? Rivelerà ad Hope quanto successo tra Liam e Steffy?

Anastacia guarita: la cantante ha sconfitto il cancro per la seconda volta

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 luglio: Pepa rivela a Tristan la verità sulla maternità del piccolo Martin