in

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 settembre: Katie si sta innamorando di Ridge?

Anticipazioni Beautiful lunedì 22  settembre – Ricomincia la settimana e, televisivamente parlando, ricominciano gli appuntamenti settimanali con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. Le vicissitudini dei protagonisti delle soap, oramai beniamini del pubblico, accompagnano i telespettatori da ora di pranzo e per tutto il pomeriggio, tra suspense e colpi di scena, scene d’amore e di odio. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 22 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-hope-wyatt

Nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) si ritrova a pensare ai bei momenti vissuti con il piccolo Will e con Ridge (Thorsten Kaye) al parco. Arrivata la sorella Donna (Jennifer Gareis), quest’ultima si accorge che negli occhi di Katie c’è una luce diversa: si sta innamorando ma Donna è all’oscuro di chi possa essere l’uomo che è tornato a far battere il cuore di sua sorella. Come reagirà quando scoprirà che è Ridge?

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) ha deciso di non licenziare Wyatt (Darin Brooks) e di dare al loro rapporto una nuova possibilità. La giovane Logan avvisa della sua decisione Liam (Scott Clifton) mentre Wyatt lo dice alla madre, pregandola di stare alla larga dalla sua storia d’amore. Quinn (Rena Sofer) manterrà la promessa fatta al figlio?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

l'eleganza urbana delle tendenze primavera estate 2015

Settimana della Moda Milano 2014: l’eleganza urbana, dall’Italia all’Oriente

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 settembre: Fiamma viene liberata