in

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 settembre: Liam affronta suo padre Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 settembre – Ricomincia una nuova settimana di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni tiene compagnia nei pomeriggi televisivi agli italiani. Beautiful, infatti, grazie alla sua messa in onda, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, è divenuto negli anni un appuntamento fisso per quanti, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle sue storie, ricche di intrighi, amori, tradimenti ed inganni.

beautiful-liam-hope

La settimana che sta per iniziare vedrà ancora una volta al centro delle vicende Bill Spencer (Don Diamont). L’uomo, infatti, dopo aver causato l’incidente di Caroline (Linsey Godfrey), ancora in ospedale ma in netta ripresa, e dopo essere stato costretto a rivelare la verità sugli imbrogli messi in scena in Italia per impedire il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), dovrà vedersela sia con la giovane Logan, che lo minaccia con una mazza da golf, sia con il figlio che, dopo aver saputo la verità, avrà un durissimo confronto con il padre.

Hope, infatti, dopo aver saputo tutta la verità, va da Liam per raccontargli quanto scoperto. Il giovane Spencer dapprima non crede alle parole della ragazza, ma poi rimane sconvolto quando capisce che le cose sono andate proprio così. Liam va a casa di Bill e Katie (Heather Tom) per affrontare suo padre. Il confronto tra Bill e Liam degenera e Bill si colpisce al petto con il pendente a forma di spada che Liam portava al collo.

Seguici sul nostro canale Telegram

GPS o MPS?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 23 settembre: Carol e Leo insieme a Centovetrine