in

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 marzo: Karen e Katie licenziano Bill dalla Spencer Publications

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 marzo – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vedremo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 marzo, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

hope-wyatt-e-il-ciondolo-beautiful-1

Nella puntata di oggi vedremo come reagirà Liam (Scott Clifton) alle parole di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Il giovane Spencer, infatti, arrivato a Parigi, ha parlato con la sua giovane moglie scoprendo il reale motivo per il quale la ragazza ha preferito lasciarlo tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). Intanto proprio quest’ultima conosce la madre di Wyatt (Darin Brokes) e la giovane Logan chiede alla donna spiegazioni sul ciondolo che il ragazzo porta al collo, visto che questo è del tutto simile a quello indossato da Bill Spencer (Don Diamont) e Liam.

Nel frattempo Bill, visto che non è riuscito a convincere Katie (Heather Tom) a cambiare idea, è costretto a firmare i documenti per il divorzio e a cedere la quota dell’1% della Spencer Publications alla donna. Cedendo questa parte, non è più il magnate Spencer a possedere la maggioranza dell’azienda, ma è sua sorella Karen che decide di nominare amministratore delegato Katie e di licenziare Bill. Come reagirà l’uomo?

ragazza iscritta su fb

Si iscrive su Facebook e suo padre la caccia di casa

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 marzo: Leo e Matilda litigano durante il fidanzamento di Jacopo e Fiamma