in

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 agosto: ancora repliche per la soap opera americana

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 agosto – Anche questa settimana andranno in onda alcuni episodi in replica per quanto riguarda Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Il palinsesto della rete che ospita le soap opera pomeridiane amatissime dal pubblico italiano, è cambiato nuovamente: già per oggi, infatti, i telespettatori si aspettavano le nuove puntate ma i vertici Mediaset hanno rinviato gli episodi inediti della soap opera al 1° Settembre.

Steffy-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata replica di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di recuperare il rapporto con la sorella minore Katie (Heather Tom) e le racconta dell’imminente matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Brooke vuole convincere la donna a partecipare alle nozze dei due giovani ma Katie non se la sente visto quello che è successo con Bill Spencer (Don Diamont).

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye), tornato a Los Angeles dopo essere stato per lungo tempo a Parigi, rivela le sue intenzioni al padre Eric (John McCook): il delfino di casa Forrester vuole riconquistare il cuore di Brooke ed è intenzionato a tutto pur di arrivare al suo obiettivo. Come reagirà Ridge quando scoprirà cosa è successo durante la sua assenza tra l’ex moglie e il magnate Spencer?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Condanna a morte: Sacco e Vanzetti e i nostri marò, nessun trionfo nell’agonia

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter news: Lavezzi rimane il sogno proibito