in

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 novembre: Maya si allontana da Rick

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 novembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni qui in Italia, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori.

Maya

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 25 novembre, di Beautiful: Rick (Jacob Young) ha finalmente rivelato a Maya di essere un Forrester ma la ragazza non ha preso bene le menzogne che le ha raccontato il giovane. Maya, infatti, inconsapevole di chi si trovasse di fronte, ha raccontato a Rick particolari del suo passato molto intimi. Il ragazzo ha approfittato della sua identità celata per conquistare la giovane Maya. Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) approfitta di questa situazione per farsi spazio alla Forrester e prendere il posto di presidente dell’azienda di famiglia, ora in mano a Rick. Ci riuscirà?

Intanto Bill Spencer (Don Diamont), sempre più vicino a Brooke (Katherine Kelly Lang), convince la donna a rilanciare la sua Brooke’s Bedroom, la linea di lingerie che in passato le ha conferito tanta notorietà. Bill riesce a convincere Brooke a sfilare di nuovo in intimo. Nel frattempo alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) cerca di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a rinunciare al suo posto in azienda e ad allontanarsi dalla Forrester, visto che la sua vicinanza la fa soffrire, ma la giovane rifiuta la proposta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 25 al 29 novembre: Alberto muore, la gravidanza di Soledad è a rischio

Anticipazioni Centovetrine lunedì 25 novembre: Damiano e Cecilia litigano a causa di Ivan