in

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 agosto: Thomas sarà scalzato dal posto di amministratore delegato della Forrester?

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 agosto – Con il ritorno di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, il pomeriggio di Canale 5 ritorna alla normalità. Anche l’appuntamento con Beautiful torna ad essere quello di sempre, con un solo episodio in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40.

adam-gregory

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di lunedì 26 agosto di Beautiful: Eric (John McCook) è ancora molto scosso dalla morte di Stephanie (Susan Flannery), sua compagna per tanti anni. L’uomo invia così Pam (Alley Mills) in banca per recuperare il contenuto della cassetta di sicurezza tenuta dalla matriarca di casa Forrester. Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), dopo aver parlato con Hope (Kimberly Matula) e aver ascoltato le sue confidenze, in un colloquio con il cugino Liam (Scott Clifton) gli rivela i sentimenti che la giovane Logan prova nei suoi confronti. Più tardi Caroline parlerà con Othello (Othello R. Clark) affinché questi dica la verità su quanto successo tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la notte prima del matrimonio tra il giovane Spencer ed Hope.

Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) convoca una riunione alla Forrester: dopo la morte di Stephanie è lui ad avere la maggioranza delle azioni dell’azienda di famiglia e quindi propone alcune modifiche per il futuro. Ma ad un certo punto Eric mette nel lettore un DVD contenuto nella cassetta di sicurezza di Stephanie dove la matriarca di casa Forrester ha lasciato le sue ultime volontà. Le ultime parole di Stephanie avranno un grande peso all’interno dell’azienda di famiglia?

Ben Affleck oggi

Ben Affleck sarà Batman in “Man of Steel”

Il tiramisù è nato a Treviso: la città vuole il copyright