in

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 Gennaio: Oliver ammette i suoi sentimenti per Aly

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 26 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda lunedì 26 Gennaio. Deacon decide di andare a parlare con Brooke per capire se la donna è favorevole ad un suo riavvicinamento ad Hope. Deacon infatti vuole avere una seconda possibilità per fare capire sia a Brooke sia ad Hope che può essere un buon padre. Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) mente sia a suo figlio sia a Deacon (Sean Kanan) che cercano di farla confessare. La donna non ammette di essersi intrufolata a casa di Liam (Scott Clifton) e di aver minacciato il giovane Spencer di morte, pur di ottenere un allontanamento da parte dello stesso dalla vita della giovane Logan. Più tardi proprio Deacon va a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) per spiegare alla donna il motivo del suo ritorno. Naturalmente il motivo principale è rappresentato da sua figlia Hope, con la quale vorrebbe riallacciare un rapporto. Brooke non sembra però d’accordo e non vuole che l’uomo faccia soffrire ancora una volta la giovane Logan.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey), preoccupati per l’eventuale reazione di Aly (Ashley Pierce) qualora venisse a scoprire la verità, vanno a parlare con Oliver per capire quali siano le reali intenzioni del giovane fotografo, soprattutto dopo aver sentito la registrazione. Oliver ammette di aver detto quelle parole quando Ridge (Thorsten Kaye) lo aveva licenziato, ma allo stesso tempo ammette di essere innamorato della giovanissima di casa Forrester. Rick e Caroline crederanno alle parole di Oliver?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Guido Trono Over

Uomini e Donne news, Trono Over: l’addio di Guido Soldati

Anticipazioni Il segreto sabato 24 Gennaio: Fernando chiede a Gonzalo di celebrare le nozze