in

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio: Wyatt innamorato di Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio – La prima puntata di questa nuova settimana di Beautiful promette ai fedelissimi telespettatori della soap opera un inizio scoppiettante e pieno di colpi di scena. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful, lunedì 26 maggio, infatti, vedremo una confessione che finalmente viene svelata. Chi confesserà il suo amore segreto?

beautiful-hope-wyatt-bacio

Nella puntata di oggi di Beautiful – Wyatt (Darin Brooks) è molto arrabbiato con Bill (Don Diamont) poiché ancora una volta il magnate Spencer ha abbandonato la sua famiglia per seguire una donna. Wyatt vede così la storia ripetersi: così come è successo con lui e sua madre e con Liam (Scott Clifton) e sua madre, Bill ha lasciato Katie (Heather Tom) e il piccolo Will per vivere alla luce del sole la sua relazione con Brooke (Katherine Kelly Lang).

Ad intervenire in favore di Bill c’è Liam che, nonostante non approvi l’atteggiamento del padre, si schiera a suo favore, cacciando di casa il fratellastro. Wyatt così è costretto ad allontanarsi dalla casa sulla spiaggia, che condivideva con Liam e con Hope (Kimberly Matula). Tornato a casa dalla madre, Wyatt confida a Quinn (Rena Sofer) i suoi sentimenti per la giovane Logan, sentimenti al momento non condivisi dalla ragazza, legata al giovane Spencer. Cosa succederà tra i due fratelli? Litigheranno per la conquista del cuore di Hope?

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni finale 27 maggio: chi vincerà il talent di Maria De Filippi e i 150 mila euro?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 26 maggio: Leo racconta la verità a Jacopo