in

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 gennaio: Brooke rivelerà la verità ad Eric?

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 27 gennaio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimana, anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sullo stesso canale. Nella puntata di oggi vedremo ancora la disperazione di Brooke dopo la notizia della sua gravidanza.

Beautiful-anticipazioni-Steffy-incinta

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 gennaio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) decide di andare alla casa sulla spiaggia dove suo fratello Thomas (Adam Gregory), insieme agli altri giovanissimi della Forrester, ha organizzato una giornata surf. Dopo la luna di miele ad Aspen, Steffy non ha avuto occasione di raccontare al fratello quello che è successo con Liam (Scott Clifton) e dunque approfitta di questa situazione per informarlo di quanto questo sia per lei un momento felice e dell’entusiasmo che ha colpito sia lei sia il giovane Spencer per la venuta del loro primogenito. Ad ascoltare i discorsi dei due c’è Hope (Kimberly Matula) che, dopo aver udito quanto detto da Steffy, scappa via in lacrime.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) è scostante nei confronti di tutti alla Forrester. Eric (John McCook) pensa che l’atteggiamento della donna sia dovuto ad una fase di menopausa; il patriarca di casa Forrester è all’oscuro, infatti, della gravidanza di Brooke. La donna gli rivelerà la verità?

I segreti per un buon sonno

medico

Salute, poco dialogo medico-paziente: la colpa è del pc