in

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 Ottobre: Hope continuerà a difendere l’operato di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 Ottobre 2014, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue da oltre venticinque anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

beautiful-anticipazioni-quinn-aly

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno deciso di confessare il loro amore a Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo il suo atterraggio a Los Angeles. È Katie a rivelare alla donna della sua relazione con Ridge. Brooke stenta a crederci e, quando arriva il rampollo di casa Forrester, chiede a lui conferma. Brooke pensa che tutta la situazione sia solo una mossa astuta della sorella minore per vendicarsi di quanto successo con Bill Spencer (Don Diamont).

Intanto Hope (Kimberly Matula) è molto orgogliosa delle idee vincenti di Wyatt (Darin Brooks); idee che sembrano conquistare tutti alla Forrester, tranne Aly. La giovanissima Forrester, assieme a Liam (Scott Clifton), infatti, cercano di mettere in guardia Hope sull’operato di Wyatt ma la giovane Logan è certa della buona fede del suo fidanzato, anche se le parole di Liam la mettono in qualche modo in crisi.

Seguici sul nostro canale Telegram

news italia

Omicidio a Catania: donna uccisa a coltellate in auto

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 Ottobre: Cecilia scopre che Marcello è il padre di Milo