in

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 aprile: Brooke e Bill insieme a Montecarlo?

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’attesissimo appuntamento con le soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono incollati milioni di telespettatori ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Brooke Beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful, Carter approfitta della situazione che si è venuta a creare per stare vicino a Maya. La ragazza, infatti, è rimasta delusa dall’atteggiamento di Rick (Jacob Young) che non si è presentato per la prima della web series che Maya ha girato. Per lei la presenza di Rick era molto importante ma il giovane Forrester non è riuscito ad essere al suo fianco poiché impegnato a risolvere i problemi all’interno dell’azienda di famiglia. Intanto Carter approfitta della situazione per consolare Maya e per farle capire che lui potrebbe offrirle molto di più.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) si trovano a Montecarlo al Festival internazionale dei media. Presto le due donne potrebbero essere raggiunte da Bill (Don Diamont) che oramai è in grave crisi con Katie (Heather Tom), ma il cui rapporto con Brooke non è ancora ben definito. Cosa succederà tra i due?

Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti

Festival di Sanremo 2015, Pieraccioni esulta per l’amico Carlo Conti: “Finalmente un conduttore di colore”

Alic Aida

Alic Aida nome simile ad Al Qaeda: negato imbarco per gli Usa a giovane francese