in

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 luglio: le nozze di Rick e Caroline

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 luglio – Quella di oggi sarà una puntata piena di sorprese. I fedelissimi telespettatori di Beautiful, infatti, già ad inizio settimana assisteranno al tanto atteso matrimonio tra Rick e Caroline. Il doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, non delude mai ed ancora una volta lascia a bocca aperta il suo pubblico.

Beautiful-anticipazioni-americane-matrimonio-Rick-e-Caroline-2

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: tutti i Forrester si ritrovano a casa di Eric (John McCook) a parlare dei preparativi per il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang) propone ai due piccioncini di sposarsi a Natale ma il giovane Forrester non vuole attendere tutto questo tempo e decide di sposarsi il giorno stesso. Dopo aver regalato un vestito da sposa da favola alla sua futura moglie, Rick e Caroline si sposano.

Bill Spencer (Don Diamont) decide di accompagnare la nipote all’altare. Tutti i Forrester sono chiamati a raccolta e Carter celebra le nozze tra i due due piccioncini, felicissimi di coronare finalmente il loro sogno d’amore. Alla cerimonia è presente anche Quinn (Rena Sofer) che nota una certa vicinanza tra Donna (Jennifer Gareis) ed Eric. Proprio questo feeling ingelosisce Quinn che più tardi ha un’accesa discussione con Donna. Cosa succederà tra le due? Nel frattempo, finita la cerimonia, anche Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) si battibeccano per Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan, non sopportando più la situazione, decide di tornarsene a casa, lasciando i due fratellastri a litigare.

look da spiaggia per lei idea

Le 5 cose da evitare in spiaggia per non cadere nel trash e nella cafoneria

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 28 luglio: Alvaro scopre il segreto di Martina