in

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 ottobre: la solitudine di Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La settimana di Beautiful ricomincia all’insegna del personaggio di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). La donna, infatti, sta passando un periodo non troppo facile per via della sua solitudine, qualcuno però a Los Angeles sembra si stia innamorando di lei. Di chi si tratta?

Eric-e-Taylor-in-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 28 ottobre di Beautiful: siamo arrivati alla Festa di San Valentino. Tutte le coppie di Beautiful si preparano a festeggiare il giorno più romantico dell’anno. In particolare Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), che nell’ultimo periodo si sono molto avvicinati l’uno all’altra, decidono di festeggiare insieme questa ricorrenza. Cresce invece la solitudine di Brooke, sempre più sola dopo l’abbandono di Ridge.

I figli di Brooke, Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula), si preoccupano della sua situazione di solitudine. Assieme ad Hope, Brooke parla di quello che è successo con Bill Spencer (Don Diamont) quando i due erano legati da una forte intimità e un’attrazione che li ha portati molto vicini. Dopo il ritorno di Katie (Heather Tom), Brooke e Bill si sono nuovamente allontanati. Ora Brooke non ha nessuna intenzione di trovarsi un nuovo compagno, ma presto qualcuno a Los Angeles potrebbe innamorarsi di lei. Chi sarà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia

Anticipazioni Striscia la Notizia 28 ottobre, Ezio Greggio torna al posto di Piero Chiambretti

Tre caffè al dì riducono i rischio di tumore del fegato del 50%