in

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 Dicembre: Bill e Brooke partono per Dubai

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. La soap opera americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa. Ricordiamo inoltre che quella di oggi rappresenta l’ultima puntata, prima dello stop per le festività natalizie. Beautiful, infatti, riprenderà lunedì 29 Dicembre.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata lunedì 29 Dicembre? Scopriamolo insieme: Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono volati insieme alla volta di Dubai dove celebreranno il loro matrimonio. I due sembrano felici e vogliono celebrare la loro unione in una location lontano da tutto e da tutti. Prima di partire però Bill ha regalato ad R.J. un ciondolo con la spada, simbolo della famiglia Spencer. Questo gesto ha mandato Ridge (Thorsten Kaye) su tutte le furie.

Ridge infatti, nonostante i discorsi fatti con Katie (Heather Tom), è contrario alle nozze tra Bill e Brooke, e soprattutto non vede di buon occhio il fatto che suo figlio R.J. debba vivere sotto lo stesso tetto con il magnate Spencer. Ridge non è l’unico a non volere questo matrimonio: anche Quinn (Rena Sofer) infatti si oppone, visto che vorrebbe riconquistare Bill con cui ultimamente ha passato dei momenti di grande passione.

Cadavere nel Tevere

Roma: rinvenuto nel Tevere il cadavere di un uomo, sono in corso accertamenti

Anticipazioni Il segreto martedì 23 Dicembre: Gonzalo accusato di essere l’aggressore di Maria