in

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 luglio 2013: Katie rifiuta il bambino, sensi di colpa per Rick

Nuove evoluzioni della soap più longeva del mondo: Beautiful; ecco le anticipazioni per lunedì 29 luglio 2013. Per Brooke è giunto il momento di ammettere la fine del suo rapporto con Ridge ed il primo passo verso questa direzione sarà quello di confidare ai suoi figli, Rick e Hope, quanto accaduto in luna di miele. A causa di alcuni sms scambiati tra Deacon e Brooke, che quest’ultima ha tenuto nascosti a Ridge, l’amministratore delegato della Forrester ha deciso di scrivere la parola fine a quello che pareva un amore indissolubile a causa dell’omissione di Brooke.

Katie spencer

Nel frattempo tra Liam e Hope pare davvero tutto inesorabilmente terminato, Steffy si è ripresa in pompa magna l’uomo che voleva e Hope ha deciso di farsene una ragione con immenso dolore. Questa situazione, che vede la sorella sconfitta e con il cuore spezzato, inizia a instillare un forte senso di colpa di Rick che ha fatto la propria parte ed ordito le sue trame allo scopo di dividere Liam e Hope.

Infine non è più possibile ignorare lo stato di grave depressione post partum in cui versa Katie; Brooke e Bill faranno il possibile per aiutare la donna, a tale scopo chiameranno Taylor in modo che possa aiutare Katie a superare questo profondo empasse e a stabilire un legame con Will che la neomamma continua a rifiutare.

Mario Balotelli e Raffaella Fico in trattative: un incontro segreto per Pia?

Incidente Stradale Fiorello 3 marzo 2014

Fiorello e la sua Edicola non saranno a Domenica In