in

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 settembre: il piano di Bill per riconquistare Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 settembre – E’ ricominciata la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 29 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ridge-katie

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver provato ad avvicinarsi a Katie (Heather Tom), averle confidato i suoi sentimenti ed essere stato respinto dalla donna, si precipita da Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiederle di sposarlo. Nonostante il suo cuore ora sia preda di sentimenti contrastanti, il rampollo di casa Forrester decide di fare questo passo importante. Brooke, a sua volta, accetta la proposta di matrimonio, nonostante anche lei non sia sicura dei suoi sentimenti.

Intanto Liam (Scott Clifton), che ha notato un certo avvicinamento tra Ridge e Katie, parla con quest’ultima dicendole che è sbagliato da parte sua lasciare l’uomo per cui prova dei sentimenti tra le braccia della sorella. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) punzecchia Bill Spencer (Don Diamont) che le confessa di avere un piano per riconquistare il cuore di Brooke. Bill riuscirà nel suo intento?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ingrassata, colpa dell’amore per Francesco Monte

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 settembre: Carol e lo scontro con Jacopo