in

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 febbraio: Liam è arrabbiato con Steffy

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 3 febbraio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane, anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete. La settimana si riapre così come si era chiusa, ovvero con al centro le vicende di Steffy e Liam e la terribile tragedia che li ha colpiti. Come reagiranno i due giovani a quanto successo?

Beautiful_liam

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 3 febbraio, di Beautiful: Donna (Jennifer Gareis) parla con sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua situazione. Secondo Donna, Brooke dovrebbe parlare della sua gravidanza con Bill Spencer (Don Diamont) ma la sorella maggiore non accetta assolutamente la soluzione propostale poiché significherebbe, ancora una volta, distruggere l’equilibrio di Katie (Heather Tom), da poco uscita dall’ospedale.

Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) è molto preoccupata per sua figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e per quale sarà la sua reazione dopo tutto quello che le è accaduto. Taylor ringrazia Eric (John McCook) per esserle stato vicino, ma ben presto l’equilibrio di questa coppia potrebbe essere messo in bilico. Intanto Bill cerca di consigliare al figlio Liam (Scott Clifton) come comportarsi con Steffy e come aiutarla a superare il dramma della perdita del bambino che portava in grembo. Liam però è ancora molto scosso ed arrabbiato e continua a considerare colpevole di quanto accaduto proprio la sconsideratezza della moglie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, Zelig One, Il tredicesimo apostolo 2

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 febbraio: Sebastian è vivo