in

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 Novembre: Bill vuole aiutare Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 Novembre – E’ appena terminata la puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Come al solito la soap e i suoi protagonisti ci hanno regalato tanti colpi di scena che hanno tenuto incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono amatissimi dai telespettatori e sono diventati dei veri e propri beniamini, e le loro vicissitudini fanno oramai parte della quotidianità dei milioni di italiani che ogni giorno seguono le trame di Beautiful.

beautiful-brooke-bill

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Scopriamolo insieme: Bill Spencer (Don Diamont), dopo essere stato respinto per l’ennesima volta da Brooke (Katherine Kelly Lang), va a parlare con Rick (Jacob Young). Il giovane Forrester è completamente all’oscuro di quello che sta succedendo nella vita sentimentale della madre e non sa che Ridge (Thorsten Kaye) l’ha lasciata per intraprendere una relazione con Katie (Heather Tom).

Bill informa Rick su quanto sta succedendo, riferendogli anche della forte crisi che ha investito Brooke. Entrambi sono molto preoccupati per la disperazione della donna e Bill confida a Rick che vorrebbe starle vicino ma che è proprio Brooke a non dargli questa possibilità. Nel frattempo la donna ripensa con dolore a Stephanie (Susan Flannery) che le manca sempre più e che l’avrebbe aiutata ad affrontare questa situazione.

Pomeriggio 5 Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, anticipazioni 31 ottobre: Elena Ceste trascinata per i capelli da un uomo la mattina della scomparsa

verbali napolitano stato mafia processo

Stato-Mafia, Giorgio Napolitano: depositati i verbali della testimonianza