in

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 giugno: Hope e Liam litigano

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 giugno – Comincia la settimana e come ogni lunedì ritorna l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno animano i pomeriggi della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 30 giugno, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

229681-400-629-1-100-52

Nella puntata di oggi di Beautiful – Quinn (Rena Sofer) ha ottenuto quello che voleva: dopo aver mandato il video che aveva trovato sul tablet di Liam (Scott Clifton) ad Hope (Kimberly Matula), è riuscita a creare discordia nella coppia, portando i due a litigare. La donna comunica così al figlio Wyatt (Darin Brooks) che Hope ha lasciato Big Bear dopo aver litigato con il giovane Spencer e che ora ha la possibilità di avvicinarsi a lei.

Intanto Hope cerca conforto nella madre. Brooke (Katherine Kelly Lang) ascolta il racconto della figlia e consiglia alla ragazza di non precipitare le sue scelte ma di valutare bene ogni elemento. Brooke così suggerisce ad Hope di prendere in considerazione anche il corteggiamento di Wyatt. Nel frattempo Liam va da Bill (Don Diamont) per parlargli di quanto successo e il magnate Spencer consiglia al figlio di partire immediatamente per Parigi per raggiungere Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Cosa deciderà di fare Liam?

FIFA World Cup1

Mondiale Brasile 2014: Costa Rica-Grecia risultato finale 6-4, ai quarti i Ticos incontreranno l’Olanda

ottavi di finale mondiale brasile 2014

Ottavi di finale Mondiali Brasile 2014, oggi Francia-Nigeria e Germania-Algeria