in

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 settembre: Liam sceglierà Hope o Steffy?

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 settembre – Un altro imperdibile appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva, amatissima dal pubblico dei telespettatori di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

hope_liam_steff_2012_2013

Nella puntata di lunedì 30 settembre di Beautiful, vedremo come si evolverà il rapporto tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Il giovane Spencer non riesce a decidere se lasciarsi andare ai sentimenti che lo uniscono alla ragazza o se aspettare di chiarire prima la sua situazione con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che intanto è andata a Parigi dal padre Ridge. La ragazza, infatti, dopo aver scoperto di essere incinta, è corsa a casa ma qui ha trovato Liam tra le braccia di Hope e questa situazione l’ha scossa notevolmente.

Nel frattempo Hope va a parlare con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang), confidandole il suo timore di rimanere di nuovo delusa. Brooke decide così di andare a parlare con Liam per esortarlo a prendere una scelta definitiva tra Hope e Steffy. Intanto anche Taylor (Hunter Tylo), che è a conoscenza della gravidanza della figlia, è indecisa se andare a parlare o meno con il giovane Spencer per rivelargli la verità, anche se ha promesso alla figlia di mantenere il segreto.

Seguici sul nostro canale Telegram

myrta merlino

L’aria che tira: Augusto Minzolini e la lettera di dimissioni dal PDL

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne del Trono Misto