in

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 agosto – E’ cominciata la prima settimana di agosto e ancora una volta siamo qui a proporvi quelle che sono le anticipazioni della soap opera di Canale 5 che per tutta l’estate terranno compagnia al pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 4 agosto, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Con il ritorno di due amatissimi protagonisti, Ridge e Steffy, le trame di Beautiful diventeranno ancora più intricate e piene di colpi di scena.

beautiful-steffy

Vediamo infatti cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di recuperare un minimo di rapporto con la sorella Katie (Heather Tom) e va a parlarle approfittando della nuova notizia, ovvero il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Intanto però a Parigi, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) viene informata dalla dottoressa Caspary che, grazie alle numerose cure fatte, la giovane Forrester è tornata ad essere fertile e dunque torna per lei la possibilità di avere figli. La notizia viene accolta positivamente anche da Quinn (Rena Sofer) che cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles e a dare la notizia a Liam.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) confessa al padre Eric (John McCook) di essere ancora molto attratto da Brooke e che è sua intenzione tornare con lei, anche se il rampollo di casa Forrester è ancora all’oscuro della liason amorosa che la donna ha avuto con Bill Spencer (Don Diamont). Intanto Wyatt (Darin Brooks) si prepara a dire addio ad Hope, regalando alla ragazza una collana che però viene rifiutata.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Top 5: le 5 paure "tecnologiche"

Top 5: le 5 paure “tecnologiche”

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 4 agosto: Miguel e Sara sono molto vicini