in

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 novembre: Steffy spiega a Liam perché ha tenuto segreta la sua gravidanza

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 4 novembre – La settimana di Beautiful ricomincia con le trame da dove l’avevamo lasciate, ovvero dalla confessione di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, temendo di perdere per sempre l’amore della sua vita, interrompe lo scambio degli anelli tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e confessa al giovane Spencer la sua gravidanza. Cosa succederà nella nuova puntata? Lo scopriamo subito grazie alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni-matrimonio-Hope-e-Liam-5

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di lunedì 4 novembre di Beautiful: Rick (Jacob Young) presenta ad Eric (John McCook) le modifiche sulla collezione degli abiti da uomo ma il patriarca di casa Forrester preferisce informare il giovane di una nuova notizia. Rick, infatti, dovrà fare un paio di ore di lavoro al Dayzee’s. Questo nuovo impegno provocherà non pochi problemi di coppia a Rick che comincerà a mancare agli appuntamenti romantici con Caroline (Linsey Godfrey).

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) riescono ad arrivare in tempo per fermare lo scambio degli anelli tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Brooke (Katherine Kelly Lang) ha organizzato una fuga romantica per i due ragazzi, ma tutto è stato interrotto dalla confessione di Steffy che ha finalmente rivelato a Liam di essere incinta. Mentre Taylor, Brooke e Hope discutono dell’accaduto e si rinfacciano le colpe. Steffy spiega a Liam perché ha tenuto segreta la sua gravidanza per tanto tempo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Javier Mascherano

Calciomercato: per Mascherano niente Napoli

Anticipazioni Centovetrine lunedì 4 novembre: Fiamma e Jacopo sempre più vicini